Shadow

Ricercatori e Studenti

Per la consultazione dell’Archivio Diocesano da parte di ricercatori collegarsi a questa pagina.

Enti pubblici

Per l’ammissione all’Archivio da parte di STUDIOSI APPARTENENTI AD ENTI PUBBLICI (Soprintendenza, Università, ecc.) collegarsi a questa pagina.

Archivi Parrocchiali

Per la consultazione degli Archivi ecclesiastici parrocchiali ci si avvale delle seguenti norme (NORME DIOCESANE PER LA CONSULTAZIONE DEGLI ARCHIVI.PDF), richiedendo però l’accesso al Direttore dell’Archivio Storico Diocesano attraverso il seguente modulo, da compilare a computer, stampare e firmare (MODULO ATTIVO CONSULTAZIONE ARCHIVI PARROCCHIALI.PDF).

N.B. I moduli allegati sono attivi alla compilazione e firma digitale attraverso il software gratuito Adobe Acrobat Reader. Per maggiori informazioni: https://helpx.adobe.com/it/reader/using/sign-pdfs.html

Il modulo, appositamente compilato, dovrà essere inviato per posta elettronicainfo@archiviostoricodiocesiag.it.